Da quando si sono sviluppati i social network il nostro circolo di amicizie è diventato un boom di status. Frasi varie, segnalazioni, commenti, pensieri e così via hanno riempito gli account di milioni di persone. Ma cosa accade quando abbiamo qualcosa da dire e internet non va?
In quel caso si viene assaliti da un sentimento di censura indotto, come se la connessione dati non volesse farci parlare. Per risolvere questo problema c’è SmartpostApp. L’app permette di mandare gli status a Twitter o Facebook anche da off line. Quando si torna on line, infatti, l’app li pubblica automaticamente.
Utile per quando si viaggia in treno quando la connessione va e viene, o quando si è in un luogo dove non prende l’operatore, si trova nell’App Store con un peso di 1,1 MB e un costo di 0,79 €. Lo sviluppatore mi ha fornito anche 2 codici redeem, se volete provare a riceverne uno scrivete nei commenti un luogo dove puntualmente non prende mai la linea entro questa sera.
Aggiornamento: ricevono il redeem Simone e Giuliano.
Wow! Mi piace! Mi piacerebbe vincere un redeem! Spessissimo scrivo tweet e non c’è linea, e smemorata come sono.. Poi mi dimentico di rimandarli! ;( Il mio iPhone prende poco poco ovunque..
Utilissima! 😀
Dove lavoro c’è sempre poco segnale e spesso e volentieri sparisce proprio…
kiro! mi metto in lista!
ottima app!
😉
A casa di mia madre. Quando dormo nel mio vecchio letto non c’è verso di agganciarsi a una cella Voda 🙂
non ci crederete ma nelle mura di casa mia sembra che ci sia il piombo dove manco superman vola!
in alcune aule dove frequento le lezioni non c’è campo neanche a pagarlo oro! Grazie della possibilità 🙂
Nella mia stanza, ahimè… Ci sono pure io.
Ottima idea. Quando vado al paesello in Umbria la connessione è veramente un’utopia….dipende da come tira il vento!
In casa mia D:
Grazie mille!!!!!