I fumetti di Marvel sbarcano nell’iBookstore

Il negozio dei fumetti? Ora lo è anche l’iBookstore. Marvel, infatti, ha pubblicato 80 fumetti nel negozio dei libri di Apple. Al momento sono fumetti solo in inglese e prevedono titoli come Iron Man, Hulk, Captain America, Thor, Spider Man e così via.

I fumetti possono essere letti negli iPhone, iPod Touch e iPad. Se volete testare la loro qualità basta scaricare la copia gratuita di The New Avengers n.1 che è composto da 120 pagine. Per leggerlo, ovviamente, avrete bisogno dell’applicazione iBooks.

2 Comments

  1. mi chiedo quanto ci metteranno ancora ad interfacciarsi con il futuro dell’editoria (Ossia l’editoria digitale). Purtroppo chi cerca di rimanere incollato al carrozzone della carta stampata per non cambiare mentalità adesso, ne subirà le conseguenze quando sarà costretta a farlo dopo, rincorrendo la concorrenza.

  2. Mossa che mi lascia molto perplesso…

    L’app dei fumetti Marvel è davvero ben fatta, specie per il metodo di visualizzazione, che permette di vedere il fumetto “per striscia” e non solo a pagina intera.

    In Italia, tanto per rimanere in ambito Marvel, Panini ha annunciato un’applicazione con store per i propri volumi, ma sta tardando ad arrivare.

Cosa ne pensi?