Anche se le vendite negli USA stanno andando a gonfie vele, Apple non ritarderà la commercializzazione dell’iPad 3 in Italia. Tramite un comunicato, infatti, la società assicura che le vendite inizieranno il 23 marzo come dichiarato in precedenza e, precisamente alle ore 8.00 del mattino.

Contestualmente agli Apple Store, gli iPad saranno disponibili anche presso i rivenditori ufficiali, anche se non si sa in quante unità. Voi lo comprerete? Vi organizzerete per fare le file oppure reputate che non ce ne sarà bisogno?

Join the Conversation

5 Comments

  1. Sarà sicuramente il mio primo iPad. Prenderò la versione bianca da 32 GB Wi-Fi. E’ valsa la pena aspettare questa nuova versione!!!

  2. Chissà che non fosse la volta buona di dimostrare un po’ di “civiltà” senza accalcarsi per prendere “quelli della prima ora”.

    Bell’oggetto, utile, piacevole, ma perché massacrarsi in fila o accalcarsi quando:

    1) Si può acquistare online
    2) Si può acquistare di qui a qualche settimana senza patemi

    Insomma, ‘sta follia collettiva ogni volta, abilmente pilotata dalle strategie di marketing delle varie aziende… perchè non li facciamo soffrire un po’? 😉

  3. Io prenderò il nero da 32gb wifi. Però non ho la minima intenzione di fare la fila. Lo prenderò online.

  4. Maaaa secondo voi è neggessario il 4g? Perchè vorrei comprarlo anche io un iPad però ho anche un iPhone e credo che potrei usarlo come hotspot per l’iPad senza spendere altri soldi.. Che ne pensate? O è meglio spendere quei 100 euro in più per avere sempre internet sull’iPad?

    1. Purtroppo a quanto pare il nuovo iPad non sarà compatibile con le frequenze LTE che verranno utilizzate in Italia. Si potrà utilizzare soltanto su reti HSPA Dual Carrier (se verranno implementate in Italia) o molto più probabilmente su reti HSPA+. Quindi non so se convenga prendere il Wi-Fi+4G. Ciao!

Leave a comment

Cosa ne pensi?