My Sommelier

A volte sarà capitato di trovarvi di fronte la grande parete dei vini nel supermercato e non sapere quale prendere. L’obiettivo è evitare di prendere il vino sbagliato per il cibo che si appresta a mangiare. Per tale occasione è nata un’applicazione per iPhone: My Sommelier.

L’app permette di abbinare 2000 cibi diversi a 500 vini. Ogni bottiglia riporta le caratteristiche essenziali, gli abbinamenti e le informazioni sulla cantina che lo produce.

L’app è stata sviluppata per l’ASPI (Associazione della Sommellerie Professionale Italiana) dietro la consulenza del sommelier Giuseppe Vaccarini. La trovate gratis con un peso di 166 MB nell’App Store.

My Sommelier è l’app che ti guida con creatività nel fantastico mondo dell’abbinamento cibo-vino. Con oltre 2000 cibi e 500 vini da scoprire, questa applicazione per iPhone ti aiuta a fare scelte sapienti. Ogni bottiglia è corredata da informazioni dettagliate, abbinamenti consigliati e la storia della cantina produttrice. Scarica gratuitamente My Sommelier, sviluppata in collaborazione con l’ASPI e il sommelier Giuseppe Vaccarini, sul tuo dispositivo iOS.

Leave a comment

Cosa ne pensi?