Apple TV

Vi piace la nuova interfaccia grafica dell’AppleTV? A me si, ma a quanto pare a Steve Jobs non piaceva. Lo ha detto Michael Margolis, ex dipendente di Apple, che su Twitter ha dichiarato che quella interfaccia fu bocciata da Steve Jobs qualche anno fa ma adesso, che non c’è più, non può fermare la brutta grafica.

Tim Cook, secondo la sua dichiarazione, ha approvato un progetto che a Steve Jobs non andava. Sarà andata così? Al momento abbiamo solo la parola di un ex dipendente a cui non piace la nuova grafica. Non sappiamo se realmente Steve Jobs l’avesse bocciata oppure se è tutto falso, oppure se ricorda male e ciò che aveva bocciato Steve Jobs era qualcosa di diverso. Oppure, ancora, quella grafica potrebbe essere stata creata da una persona antipatica a Margolis e per ripicca sta spargendo questa voce.

Le ipotesi possono essere tante e tutte inconcludenti. La realtà è che dal punto dell’esperienza utente non è male ed è anche abbastanza semplice, ricorda quella usata nell’App Store. A voi piace?

[via slashgear]

Join the Conversation

2 Comments

  1. Non sapevo che Steve Jobs non l’avesse approvata ma a me non è piaciuta sin dal primo sguardo.
    È veramente dozzinale e simil windows. Quegli effetti pillow così marcati non si usano più dagli anni novanta.
    Speriamo bene.

Leave a comment

Cosa ne pensi?