Think Paper

Gli sviluppatori dovrebbero aggiungere un’altra nota tra le cose da curare al massimo per avere successo con un’app: realizzare un bel video dimostrativo. Ne è una prova il video realizzato per Paper, una nuova app per iPad che sta ricevendo un forte riscontro.

Realizzato da FiftyThree, un team composto anche da un ex di Microsoft addetto al naufragato progetto Courier, mette a disposizione infiniti moleskine dove disegnare e prendere appunti. Tanta carta bianca gestibile con transazioni grafiche ben realizzate e un set di strumenti.

Tramite il sistema In App, infatti, si potrà associare alla penna stilografica gratuita anche una matita, un pennarello, una penna e un pennello. Il tutto per usare le dita o una stylus e dare sfogo alla fantasia.

Paper pesa 27,5 MB e si scarica gratis. Ogni strumento costa 1,59 € oppure 5,99 € per il set completo. Se vi chiedete quale stylus usano nel video è una CS-100 Bamboo di Wacom.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?