jailbreak
Un video vuole convincervi ad effettuare il jailbreak dell'iPhone 2

Per uno strano caso, se ci pensate, la community degli smanettoni per il jailbreak dell’iPhone è nata prima dell’App Store. Questo ha portato una serie di effetti a catena che molti hanno visto in pratica. Apple, infatti, è stata accusata più volte di lasciare viva quella community per attingere idee da inserire ufficialmente in iOS.

Questa tendenza potrebbe aversi anche in futuro. Nel frattempo dal WWJC (World Wide Jailbreak Convention), arriva una proposta: perchè aspettare e non avere tutto e subito effettuando il jailbreak?

A me l’idea non ha mai attirato perchè si compromette la stabilità del sistema, basta un file saltato per vedere malfunzionamenti. Un video mostra 100 motivi per effettuare l’operazione. E si, mi sono chiesto anche io se effettuando il jailbreak diano anche quella graziosa ragazza del video in omaggio, ma pare di no.

Join the Conversation

6 Comments

  1. ma guarda kiro, ho fatto il jb al primo iPad e non vedo l’ora di farlo a questo. Nessunissimo problema di stabilità di nessun genere. GLi aspetti positivi sono molti, personalmente trovo indispensabile spesso aprire file da una pendrive direttamente sull’iPad tramite camera connection.

      1. Si, ma permane il limite che vengono importate solo foto e video, nulla di più.
        Con il Jail invece si possono prelevare tutti i tipi di file.

  2. Boh. In effetti ci sono tante cose carine, ma dopo averlo usato per un po’ di tempo sul mio primo iPhone 3G, decisi di non farlo più. Ed onestamente, non ne sento la mancanza.

Leave a comment

Cosa ne pensi?