Philippe Starck, un genio del design dalla lingua lunga (aggiornato)

E’ considerato tra i migliori designer del mondo e ha vinto anche premi molto importanti, ma ha un difetto: è francese. Così Philippe Starck, come tutti i francesi, non sa risparmiare le occasioni per lodarsi con qualsiasi elemento a disposizione.

In una recente intervista per il programma “Tout et son contraire” sulla Tv francese France Info, ha dichiarato apertamente di aver essere stato richiesto da Apple per un progetto che porterà a un rivoluzionario prodotto entro i prossimi 8 mesi.

Al momento non sappiamo che tipo di progetto sia, anche se possiamo ipotizzare che sia collegato alla famosa Tv della Mela. Ci si chiede, però, perchè mai Apple lo abbia contattato visto che ha sua disposizione Jonathan Ive, un altro tra i re del design nel mondo.

Aggiornamento: con una nota Apple ha fatto sapere che Starck non lavora con Apple, ma ha lavorato con Steve Jobs al suo yacht. Quindi probabilmente l’imbarcazione sarà varata entro i prossimi 8 mesi.

[via gizmodo]

5 Comments

  1. perchè prima o poi avrebbe spifferato qualcosa e questo fa parte del gioco che abilmente apple sa condurre

  2. Certo che scrivere sbagliato il cognome Stark quando è ripreso nell’immagine che accompagna il post è un erroraccio di distrazione, ma sempre erroraccio (banale) è.. 😀

Cosa ne pensi?