Melograno Fruit Ninja

Fruit Ninja è uno dei giochi di maggior successo dell’App Store. Sviluppato da Halfbrick, consiste nel tagliare della frutta al volo con un dito sullo schermo. All’interno esistono varie modalità di gioco, ma quella base è di sicuro la Classica in cui bisogna stare attenti alle bombe, pena la fine della partita, e non bisogna lasciare più di 3 frutti interi.

E’ una modalità che richiede abilità, ma c’è un trucco che può farvi battere gli amici. Il tutto sta nell’invocare il melograno magico, un frutto speciale che entra a rallentatore e che può essere tagliato anche più di 20 volte nella sua permanenza nello schermo.

Per invocarlo mentre giochiamo premiamo pausa. Saranno visualizzati due pulsanti al centro dello schermo: play e ricomincia partita. Voi tenendo un dito sul pulsante di ricomincio partita premete il pulsante sleep del telefono spegnendo lo schermo. Ora togliete il dito dallo schermo e fate lo slide per sbloccare il telefono e tornare nel gioco.

In quel momento, quando il gioco riparte, il melograno apparirà sullo schermo. Il trucco può essere ripetuto all’infinito per accumulare punti facilmente.

Unisciti alla conversazione

5 Comments

  1. io ne conosco uno per temple run… attivate la modalità tutorial e alla prima curva (o alla seconda o alla terza se non riesce subito, cosa che accade abbastanza spesso) fate lo swipe due volte anziché una nella stessa direzione della curva.

    ciao a tutti

Leave a comment

Cosa ne pensi?