Eastpak Flex

Qualche settimana fa abbiamo visto la borsa Talor di Eastpak, un modello ispirato alle borse “24 ore”, vale a dire munite di maniglia e niente più. E’ una soluzione classica, forse un po’ nerd, per portare in giro il proprio tablet. Poter viaggiare, interagire con il mondo circostante e muoversi con le mani libere, però, è un gran vantaggio. Vantaggio di cui bisogna privarsi se si usa il modello Talor.

Per avere entrambe le mani libere, però, si può usare il modello Flex. Si tratta di una borsa a tracolla per iPad molto comoda. Oltre ad essere fatta di materiale leggero, presenta una tasca sul lato anteriore chiusa una zip, utile per portare con se documenti utili per un viaggio, come i biglietti del treno e dell’aereo. Anche sul retro c’è una tasca ma chiusa dal velcro.

Alzando l’ala della borsa, chiusa con due strisce in velcro, si scopre una terza tasca sempre chiusa con una zip. Aprendo la sezione principale, quella dove va inserito l’iPad e altri accessori, si scopre una quarta tasca. La sezione principale è abbastanza capiente per ospitare l’iPad e altri accessori. Per esempio io ho provato con l’iPad e il Kindle trovandomi ulteriore spazio disponibile per poter mettere altre cose come gli occhiali o l’iPhone.

La borsa è grande 11,4 x 45,7 x 58,4 cm e ha un peso di 349 grammi. Utile per poter portare l’iPad e altre cose con se, per esempio andando in scooter o in bici, può essere comprata nei negozi di elettronica per 37 €. Nel sito di Amazon è venduta per 26,12 €.

Partecipa alla conversazione

3 Comments

  1. Esiste qualcosa di simile sempre della Eastpack,ma per MacBook Air ? forse hai già recensito,e non me lo ricordo..

  2. Ma è la stessa? Sul sito di amazon le misure sono: 23 x 18 x 4,5 cm.
    Molto meno di quelle dichiarate nell’articolo…

Lascia un commento

Cosa ne pensi?