Continua la campagna di denigrazione di Samsung nei confronti di Apple. Dopo aver scoperto che la strategia di copiare i suoi prodotti non è sinonimo di certezza di successo, la società è scesa ancora più in basso attivando una vera e propria battaglia per ridurre la percezione del valore del marchio Apple.

Qualche giorno fa abbiamo visto lo spot che comparava la figura delle pecore agli utenti iPhone. Oggi, invece, Samsung ha utilizzato un TIR presso un Apple Store australiano per la campagna Wake Up, cioè Svegliatevi.

Alcuni ragazzi pagati dalla società hanno gridato slogan verso coloro vogliono comprare prodotti di Apple: Svegliatevi, vi stanno vendendo qualcosa che vale poco. A cosa porterà alzare i toni fino a questo livello? Dove è finito il fair play?

<

p style=”text-align: justify;”>Aggiornamento: Samsung ha fatto sapere che non è coinvolta nella campagna Wake Up. Allora chi paga un TIR e tutte quelle persone? C’è qualcuno che aiuta Samsung o semplicemente la società coreana ha mentito?

[via Mumbrella]

 

Join the Conversation

8 Comments

  1. Anche Apple qualche anno fa prendeva in giro Microsoft e il suo OS, anche se in modo più elegante, e certo non INSULTAVA i suoi utenti, come fa Samsung. Peccato debba fare così, oggettivamente produce degli smartphone davvero ben fatti, ottime alternative all’iPhone.

  2. Per questa volta hanno colto di sorpresa tutti, ma sarebbe simpatico che negli Apple Stores fossero pronti a nuove incursioni, dotandosi di cartelli da applicare sulle vetrine sotto “assedio” poco dopo l’inizio della performance, con scritto: “Thank you, so much! But, we are already awake, please you: “connect your brain!” (Grazie tante, ma eravamo gia’ svegli, per favore voi: ” Collegate il cervello!”) 😉

Leave a comment

Cosa ne pensi?