Silicone Booth

Fortunatamente negli ultimi periodi la moda di farsi inserire protesi nel corpo con il fine di ingrandire le forme sembra essersi ridotta, ma sono ancora tante le persone che ricorrono al chirurgo per ingrandire il seno. Da due susine a due meloni grazie a dei sacchetti di silicone da inserire nel corpo.

Se vi siete sempre chieste come sareste con un paio di taglie in più, o se ve lo siete chiesti per amiche e fidanzate, ecco un’app per iPhone. Silicone Booth permette di evidenziare le due aree su cui operare e poi aumentare le dimensioni agendo su due valori. Il risultato sarà quello di riempire l’area con la parte sottostante simulando l’intervento del chirurgo.

Silicone Booth pesa 12,5 MB e si acquista per 0,79 € nell’App Store. Lo sviluppatore mi ha fornito anche 3 codici redeem. Se volete provare a riceverne uno scrivete nei commenti quale taglia vorreste per voi o per un’amica entro questa sera.

Aggiornamento: ricevono il redeem Gianluca, Luca e ssara.

Unisciti alla conversazione

10 Comments

  1. Ahahahahah fortissima questa app!! Direi che trasformare una velina in una 7^ abbondante farebbe scalpore 😀

  2. per fare certe cose mi serve una 6a (coppa D) per altre va bene la 3a.
    ma una app che allunga, no?

  3. Avendo due amiche con la 1ª e 1/2(o giù di lì)penso che una bella 3ª sarebbe l’ideale per tutte e due. 🙂

  4. La mia ragazza ha una seconda e mi va bene cosi com’è però non mi dispiacerebbe vedere come starebbe con una quarta o una quinta…!!! 😛

  5. Io vorrei vedere mia moglie con una 6! 🙂

    Mi collego alla richiesta di GINO…un’app x noi maschietti che allunga??? 😀 😀 😀

Leave a comment

Cosa ne pensi?