
Usare un telefono che appiccica forse non è l’ideale a livello di esperienza utente, ma quelle capacità collanti possono essere utili. Uguard.me, per esempio, ha reso la sua custodia appiccicosa di proposito per poter attaccare l’iPhone sulle superfici piane.
Le capacità collanti sono garantite da una resina che non macchia ed è facile da pulire con dell’acqua. Una volta inserito l’iPhone all’interno è possibile attaccarlo su un vetro, come il parabrezza dell’auto, per poter usare il telefono con il navigatore, oppure in casa su un muro per poter usarlo come schermo per un film.
La custodia protegge anche dai graffi e dagli urti. Il prezzo di vendita è di 15.50 €.
Purtroppo non sarà possibile attaccarlo in macchina ed utilizzarlo come navigatore o in casa per guardarci un film, perchè come riportano nelle FAQ sul sito la custodia rimane attaccata per un tempo che può variare dai pochi secondi a qualche minuto.
Our resin material allows you to hold for a moment your mobile device to a glassy surface.
How much time sticky?
Again it depends mainly on the surface porosity, cleanliness, applying pressure and temperature, and to the surface inclination. It can vary from seconds to minutes.
In realtà mi allettava l’idea, ma a vedere bene foto e tutorial, non è una vera custodia, ma degli slickers adesivi (che si trovano facilmente in giro per pochi spiccioli…)