Greenpeace vs Campus

Non si ferma l’attività molesta di Greenpeace nei confronti di Apple. Nonostante la società abbia assicurato di lavorare sulla costruzione di una centrale ad energia solare e utilizzare biogas per alimentare delle sue strutture, in Greenpeace continuano la campagna “Clean Our Cloud”.

Probabilmente il motivo è organizzativo, nel senso che hanno pianificato da tempo delle attività da svolgere, quindi adesso devono portarle al termine perchè le risorse sono state già collocate. Così ecco vedere dei proiettori diretti sulla facciata del campus di Cupertino.

I proiettori mandano i messaggi ricevuti su Twitter e Facebook con le lamentele degli utenti sull’inquinamento. Chissà se l’associazione porterà questo tipo di manifestazioni anche presso tutte le altre aziende che lavorano del cloud, oppure se hanno deciso di approfittare solo della visibilità di Apple.

[via appleinsider]

Join the Conversation

1 Comment

Leave a comment

Cosa ne pensi?