Qualche giorno fa abbiamo visto il messaggio che Apple consegna a chi inizia a lavorare nella società. E’ un messaggio pieno di patos e buoni propositi. Chi è fortunato e si impegna al massimo potrà arrivare a ricevere un altro messaggio: quello relativo ai ringraziamenti dei 10 anni di lavoro più un premio sotto forma di statuetta. Ecco cosa dice:
Il premio per i tuoi 10 anni in Apple
La creazione di questo premio è iniziato da un blocco pesante 400 grammi di vetro piombato rifrattivo che curva e cattura la luce meglio del vetro ordinario. La superficie è piallata e pulita per eliminare la distorsione e le imperfezioni, creando una lente ottica di grande qualità con brillantezza e scintillio unico. Un abbozzo del logo Apple è curvato nel vetro utilizzando zampilli d’acqua ad alta pressione e un macchinario di fresatura computerizzato è utilizzato per tagliare alla perfezione i bordi del logo. Infine, il logo è tagliato perpendicolare da cima a fondo del premio. Per terminare, l’interno è sabbiato per creare un impressionante aspetto bianco molto gradevole al tatto.
Tutta la descrizione, raccontata nei minimi particolari, permette di comprendere quanta minuziosità e cura dei particolari impiega la società per fabbricare un premio destinato a poche persone.



Cavoli che bello!! Mi piacerebbe averlo sulla scrivania !!
posso scegliere il premio produzione ? XD
Cioè lavori 10 anni per Apple e loro come ti premiano? Ti danno un pezzo di vetro!!!!!!
Che so, almeno un iPhone, un iPad…………
tristezza….
la triste realtà è che se ti offrono lavoro per 10 anni dovresti essere tu a premiarli … sono ironico eh
🙁
Oltretutto,ritengo che sarebbe già un onore lavorare in Apple,qualunque sia la mansione lavorativa,meditate gente.
su che vuoi meditare ? vacci a lavorare gratis allora. Apple è una azienda come le altre .. ma quale onore ?!? Si rasenta il fanatismo!
Magari lo hanno dato a 4-5 persone in tutto 🙂