brochure Campus Apple

In queste ore i cittadini di Cupertino stanno ricevendo uno di quegli elementi che diventerà, un giorno, materiale da collezione. Apple, infatti, sta mandando loro delle lettere con una brochure per spiegare il progetto del secondo campus della società nella città. Un campus che modificherà il paesaggio cittadino, almeno in un’area della città.

Il foglio, composto da sei facciate, contiene le immagini di come sarà il campus una volta ultimato. Lavori che inizieranno a fine anno e termineranno, se tutto va bene, per il 2015. La lettera spiega che il nuovo campus non prenderà il posto di quello di Infinite Loop, che continuerà a funzionare come sede ufficiale della società, ma sarà uno spazio aggiuntivo per 13.000 dipendenti, oltre i 3.000 occupati ad Infinite Loop.

La brochure, firmata da Peter Oppenheimer, spiega che sarà coperto da una centrale di pannelli solari, avrà una palestra per i dipendenti, una grande sala che Apple utilizzerà per i suoi eventi e vedrà un museo o un’area per i turisti. Nella lettera si chiede anche di scrivere al sito comunale per eventuali commenti. Beh forse protestare per la mancanza di un museo Apple nella struttura sarebbe un buon motivo per scrivere.

[via 9to5mac]

Leave a comment

Cosa ne pensi?