Appule ExpoMolte volte Apple tende a difendere i suoi brand anche verso coloro non fanno altro che aiutarla. E’ accaduto di recente all’Apple Expo, un evento che a volte la stessa società ha utilizzato per presentare prodotti, come quello organizzato a San Francisco.

Sotto quella spinta nacquero anche altri Expo, come quello di Parigi poi cancellato dal calendario e quello di Londra che fu inizialmente programmato per maggio, poi è slittato all’11 e 12 ottobre probabilmente per via dei giochi olimpici.

Sta di fatto, però, che non si tratterà di un Apple Expo, ma di un Appule Expo. Questo nome un po’ partenopeo è stato necessario perchè la società ha fatto sapere, tramite i suoi avvocati, di non aver nulla a che fare con la fiera, quindi l’organizzazione doveva cambiare nome.

Paradossalmente, visto che non ci sarà Apple, Microsoft ha già fatto sapere di aver preso uno stand per presentare novità che, probabilmente, riguarderanno Office per iPad. L’evento avrà luogo presso il Barbican Center di Londra e vedrà 100 stand con 10 presentazioni di nuovi prodotti, 300 keynote e tanti accessori per iDevice e Mac. I prezzi ufficiali non sono stati ancora comunicati, in ogni modo la pre-registrazione è già aperta.

Leave a comment

Cosa ne pensi?