Feezy, lo streaming musicale tutto italiano per Mac, Windows e smartphone

Feezy

iTunes Match, Spotify all’estero e abbiamo visto anche Sony Music Unlimited. Ma noi italiani? Non riusciamo a fare un servizio per concorrere contro le proposte estere? In realtà si: è nato Feezy. Il servizio attinge da un catalogo di 11 milioni di brani dopo aver stretto accordi con Sony Music, EMI Music, Universal, Warner Music e tante etichette indi.

Il risultato è un catalogo on line ascoltabile in streaming da qualsiasi computer. Per utilizzare il servizio basta un’iscrizione gratuita e scaricare l’app di Feezy che utilizza il plug-in Silverlight di Microsoft. Il servizio offre 15 ore di ascolto gratuito al mese, dopodichè bisognerà pagare 4,99 € al mese (in promozione a 3,99 € fino a giugno).

La società sta anche sviluppando un’applicazione per iOS e Android, al momento non ancora pronta. L’app permetterà, se si sottoscrive un piano speciale, di ascoltare anche la musica in off line. Intanto se volete provare le 15 ore di musica gratis e legale basta andare nel sito di Freezy.

3 Comments

  1. La musica su grooveshark è pirata, e comunque l’ascolto su iphone installabile solo tramite jailbreak è a pagamento. Se provi Feezy sentirai anche una differenza concreta nella qualità audio 🙂

  2. Cavolo, la qualità audio della musica è nettamente superiore alla media! Ho trovato il mio nuovo migliore amico… 🙂

Cosa ne pensi?