Con iOS 4.2.1 l’iPhone e l’iPad hanno ricevuto AirPrint, una tecnologia che permette di stampare da qualsiasi computer con accesso ad iTunes e alla rete WiFi mandando documenti alla stampante, senza doverli prima salvare nel computer. Se non avete un computer a portata di mano, perΓ², potreste rivolgervi direttamente alla stampante.

Il modello SM-T300, prodotta dalla giapponese Star Micronics, si collega direttamente all’iPhone e all’iPad mediante il blutooth o il WiFi. Una volta collegato il tutto potrete mandare le vostre stampe al dispositivo utilizzando un rotolo di carta termica lungo 1,5 metri per stampare in bianco e nero.

La batteria del dispositivo permette un’autonomia di 11 ore senza fili. Se dovete stampare di frequente e in giro per il mondo, potrebbe essere utile. Il prezzo non Γ¨ stato comunicato.

[via diginfo]

Join the Conversation

1 Comment

Leave a comment

Cosa ne pensi?