Avete presente quando durante le presentazioni dei prodotti Apple mostra un iPhone o un iPad su uno schermo e, dietro comando della persona sul palco, il dispositivo nello schermo fa tutto quello che viene impartito all’unità fisica? Quel sistema potrete usarlo anche voi con Reflection.
L’applicazione per Mac attiva Airplay nei computer di Apple. La tecnologia, utilizzata al momento ufficialmente nelle Tv collegate ad AppleTv, permette di condividere musica, video e foto nel computer collegato WiFi, ma non solo. Se premete due volte il tasto Home sul dispositivo mobile, poi fate uno swipe verso sinistra dove sono situati i pulsanti virtuali della riproduzione musicale, troverete l’icona di Airplay.
Una volta premuto sull’icona basta attivare l’opzione Duplica per vedere il vostro dispositivo sullo schermo del computer e poter riprodurre tutto quello che fate sul dispositivo. Ideale per giocare, mostrare funzioni durante un seminario o una riunione di lavoro, si può comprare nel sito dello sviluppatore per 14,99 $. La versione demo funziona solo per 10 minuti.
Serve il mirroring abilitato ? Quindi non funziona su iPad 1° generazione, giusto ?
Dove si abilità il mirroring?