presunto iPhone 5

Mancano pochi mesi all’arrivo del telefono più desiderato del mercato:  la nuova generazione dell’iPhone. In rete iFixyouri, un rivenditore di componenti per riparazioni in Cina, ha pubblicato un case che rappresenterebbe il nuovo telefono.

La scocca ha il retro in alluminio come l’iPhone di prima generazione e ha un mini dock. Dalla cornice osserviamo anche maggiore spazio per uno schermo più ampio. Il design riprende un po’ quello dell’iPhone 4 e 4S, anche se all’occhio sembra più sottile.

Si tratta realmente del prossimo iPhone oppure si tratta di una trovata del sito di componenti per farsi pubblicità? Che opinione avete al riguardo?

[via 9to5mac]

Join the Conversation

10 Comments

  1. Com’erano “false” le foto del coreano in un bar che teneva in mano il prototipo dell’iphone 4 e che tutti davano per scontato essere un fake_!!!

  2. Cosi dopo líphone original sarebbe perfetto, ed finalmente dinuovo accettabile, scocca in alluminio, meno male speriamo

  3. Non capisco il senso della fascia in allumionio e top-bottom in plastica, almeno da quanto sembra.
    Il problema antenna non dovrebbe sussistere visto che immagino useranno l’antenna esterna del 4s.
    Il connettore più piccolo è inquietante, addio a tutto il “sistema iphone” … io ho uno zeppelin B&W, dovrò usarlo con adattatore? mah…

Leave a comment

Cosa ne pensi?