Samsung lancia Music Hub, il suo iTunes Match

Samsung Music Hub

Poteva mancare Samsung nell’offrire anche lei un servizio di streaming musicale? Di certo no, ed è anche un bene perchè la concorrenza fa bene agli affari di noi utenti perchè, come sempre, siamo chiamati a concludere affari con il miglior offerente per avere servizi migliori.

Quello di Samsung si chiama Music Hub e come Spotify permette di accedere senza limiti a un catalogo on line pagando 9,99 $ al mese. Il catalogo è composto da 19 milioni di brani e, a differenza di iTunes Match, l’utente non è costretto ad avere acquistato i suoi brani in precedenza anche se, bisogna ammettere, i costi annui sono molto diversi.

In ogni modo la società coreana non permetterà a tutti di accedere a Music Hub. Per pompare la vendita dei Galaxy S III, infatti, ha deciso di permettere l’accesso al servizio solo a chi compra il suo nuovo smartphone. Nell’attesa che la concorrenza faccia calare i prezzi possiamo goderci la musica in tanti altri modi.

[via musichub]

One Comment

Cosa ne pensi?