Per il lancio dell’iPhone 4S Tim Cook aveva lasciato una sedia vuota in prima fila del palco dove fu presentato il telefono, posto in onore di Steve Jobs che in quei giorni era alle sue ultime ore di vita. Ora che l’ex CEO di Apple non c’è più, un gruppo di persone ha pensato di organizzare un piccolo tributo.

Per il WWDC 2012, infatti, si è pensato di invitare partecipanti all’evento ad andare vestiti come Steve Jobs, quindi con dolcevita nero, jeans e scarpe da ginnastica. L’obiettivo è attirare l’attenzione dei media per tributare tutti insieme la scomparsa di zio Steve.

L’idea è nata su ChallengeLoop, un servizio che permette di organizzare eventi e sfide. Chissà quante persone decideranno di partecipare a quest’idea. Al momento sembra aver interessato 25 persone.

[via latimes]

Join the Conversation

4 Comments

  1. “Steve Jobs che in quei giorni giaceva in ospedale”

    ma che scrivi… è risaputo che Jobs era a casa, e che la sua stanza era al primo piano perchè troppo debole per fare le scale.

    1. Era per dare l’idea delle sue ultime ore. Giaceva a casa non ha molto senso, visto che di solito si giace a casa sempre, non avrebbe reso l’idea del momento tragico.

      1. e scrivi “in fin di vita a casa”… oppure che “trascorreva le ultime ore di vita nella sua casa in California”, ma scrivere una falsità non ha senso…

  2. Mah… È più lo sbattimento di far notare la cosa con un commento che passarci sopra e via.

Leave a comment

Cosa ne pensi?