Il film Iron Man ha rappresentato appieno quello che può essere definita la mentalità americana, una mentalità fatta di musica ad alto volume, luci, belle ragazze e tutto quello che può far spettacolo. Microsoft, infatti, ha applicato sempre questa mentalità durante i suoi eventi, a partire dai balletti di Steve Ballmer a salire.

L’ultima rappresentazione di questa tendenza si è avuta durante la NDC (Norwegian Developers Conference) ad Oslo. Durante questo evento destinato gli sviluppatori, la società ha fatto inscenare un balletto da atletiche ragazze al ritmo di una strana canzone.

Il testo è stato creato per gli sviluppatori e rappresenta, per la società, una sorta di inno. Anche se il suo testo è alquanto bizzarro: in una delle frasi, infatti, si dice “le parole MICRO e SOFT non si applicano al mio pene o alla mia vagina“. Ilarità tra il pubblico, anche se alcuni sviluppatori si sono dichiarati offesi per il riferimento sessuale.

Frank Shaw, capo del settore della comunicazione interna, ha posto su Twitter le scuse per il linguaggio inopportuno. Chissà se è stato Ballmer a mettere mano al testo della canzone.

[via allthingsd]

Join the Conversation

3 Comments

Leave a comment

Cosa ne pensi?