aggiornamento operatore

Dopo l’aggiornamento di H3G di qualche giorno fa, aggiornamento che ha attivato il tethering negli iPad 3, ora anche TIM ha fornito la parte di codice mancante per i suoi clienti, in modo da attirare la voce “Hotspot personale”.

L’aggiornamento si effettua come sempre in iTunes, quindi bisogna collegare l’iPad al computer mediante il cavo e premere su cerca aggiornamenti. iTunes fornirà l’aggiornamento dell’operatore per l’istallazione all’interno del tablet.

Al termine bisognerà riavviare dispositivo per vedere la voce all’interno del menu Impostazioni. Sarà possibile così navigare fino a una velocità massima di 42,2 Mbps anche dei dispositivi collegati alla rete WiFi generata con l’iPad. Ora manca all’appello Vodafone.

Join the Conversation

7 Comments

  1. Ho fatto l’aggiornamento e ho anche riavviato, ma la voce hotspot personale non compare sul mio iPad 3…

    1. Ho ripristinato le impostazioni di rete, poi sono andato in Generali -> Rete e adesso la voce Hospot personale è apparsa e funziona! 😉

      1. Grazie per la preziosissima info. Anche a me era successa la stessa roba per HG3.E l’assistenza telefonica e i Centri 3 continuavano a sfornarmi panzane. Ora ho ripristinato e tutto è OK!

Leave a comment

Cosa ne pensi?