ApplecarePer Apple 900.000 € sono briciole e quindi la multa inflitta dall’Antitrust per la cattiva informazione fornita sulla garanzia non basta. Come hanno confermato i dipendenti del Garante, la società continua a raccontare bugie ai clienti dichiarando che la garanzia sui prodotti è di 1 anno anzichè 2 anni.

Alcuni di questi, infatti, hanno lamentato della mancata assistenza nel secondo anno, vedendosi chiedere riparazioni a pagamento o la proposta dell’AppleCare, una garanzia che porta l’assistenza a 3 anni pagando una somma aggiuntiva.

Per tale ragione l’Antitrust ha aperto una seconda istruttoria che può portare multe fino a 300.000 €. Se Apple continuerà con questo atteggiamento scorretto, però, rischia fino a 1 mese di blocco totale delle vendite in Italia.

[via Repubblica]

Join the Conversation

1 Comment

  1. Che schifo Apple quando si comporta così. Spero vivamente si passi al blocco delle vendite per un mese, se questo è l’unico modo per far loro capire che non possono fregare i clienti così.

Leave a comment

Cosa ne pensi?