Dead Trigger

La storia non è originale ed è stata già masticata da cinema, libri e videogame da tempo: il mondo viene colpito da un virus che trasforma le persone in zombie. Zombie assetati di carne umana e quindi infestano la città cercando i sopravvissuti. Nel gioco Dead Trigger siete un sopravvissuto, ma fortunatamente munito di armi.

Per tale motivo dovrete effettuare varie missioni per la città, ovviamente pagati, per eliminare zombie o recuperare oggetti. Denaro che servirà per acquistare armi od altri oggetti utili alle missioni. L’app ha una grafica 3D molto ben fatta compatibile con il Retina display.

La storia di Dead Trigger non è originale, ma è stata già ampiamente sfruttata nel cinema, nei libri e nei videogiochi: un virus che trasforma le persone in zombie e li spinge a infestare la città alla ricerca di carne umana. Nel gioco, tu sei uno dei pochi sopravvissuti, fortunatamente equipaggiato con armi. Il tuo compito sarà quello di completare missioni all’interno della città, eliminando gli zombie e recuperando oggetti. Guadagnerai denaro che potrai poi utilizzare per acquistare armi e altri oggetti utili alle tue missioni. Una caratteristica apprezzabile è la grafica 3D di alta qualità, compatibile con lo schermo Retina.

Dead Trigger pesa 116 MB e si scarica per 0,79 € nell’App Store.

Leave a comment

Cosa ne pensi?