Lui si chiama Henri Helminen e ha 17 anni. Mentre camminava fuori il camion di suo padre, Henri ha visto una strana nuvola di fumo salire lungo le gambe e circondarlo in una morsa di spavento. Era il suo iPhone che aveva deciso di prendere fuoco. Così prontamente, Henri ha scaraventato il telefono a terra allontanandosi a distanza di sicurezza.
Le telecamere a circuito chiuso fuori un capannone hanno registrato tutto. Non è la prima volta che capita di assistere a un iPhone prendere fuoco. Qualche anno fa anche degli iPod furono investiti dal fenomeno a causa di una partita difettosa di batterie Sony. Anche in questo caso potrebbe trattarsi di un caso di batteria difettosa.
Teoricamente Apple dovrebbe offrirgli un iPhone tutto nuovo. Se così non fosse, gli avvocati di famiglia potrebbero gestire la faccenda.
[via kauppalehti]


ma sarà un fake..
Se fosse successo in Spagna l’avrei capito 😀 … 🙁
manco fosse un fumogeno… poi voglio dire.. a parte il fumo esagerato… ma il tipo si è accorto del fumo, per questo si agita e lo getta… in teoria doveva anche scottare un bel pò… anche prima di iniziare a fare fumo..
SE fosse vero, apple dovrebbe secondo me, offrirle più di un nuovo iphone, ma anche un cospicuo risarcimento… Non credo sia una bella esperienza vedersi andare a fuoco!
una videocamera che ondeggia così tanto…mah!
comunque il cloud è di attualità
Secondo me non è la telecamera a circuito chiuso che ondeggia, ma c’è proprio una persona che riprende il monitor della telecamera a circuito chiuso con una videocamera o un telefonino. Se ascoltate l’audio, si sentono i tipici rumori di quando si maneggia una vedeocamera stando in silenzio. Vista la premeditazione nel riprendere il monitor, direi che sia un fake…
fake bello e buono. altro che risarcimento, questo qui è un pirla in cerca di un po di fama gratuita che voi blogger gli state offrendo.
a mio parere è una notizia da ignorare
credo proprio che sia un fake perchè quello non è un iphone ma un fumogeno, basta guardare come rotola (come se fosse di forma arrotondata) e il fumo esce da un unico punto , non credo che un iphone sia predisposto (a fumogeno) lol