Parlavamo di indiscrezioni sull’iPod proprio ieri, quando abbiamo visto il concept dell’iWatch, una sorta di iPod Nano adattato ad orologio con funzioni avanzate tipiche dell’iPod Touch. Secondo il blog giapponese Macotakara la strada è giusta, ma non si tratterà di un orologio.
La fusione tra iPod Nano e Touch avverrà in altra direzione. Da un lato abbiamo la tendenza attuale di avere un Nano con schermo touchscreen, ma dall’altro abbiamo un design che ricorda il Nano di qualche generazione fa, quando era rettangolare e con la rotellina click wheel.
Il prossimo Nano, quindi, dovrebbe essere touchscreen ma rettangolare e con il classico tasto Home tipico del Touch. Sarà realmente così o siamo di fronte ad ipotesi cresciute di fantasia?
[via macrumors]
Io spero in ogni caso che abbandonino la misura dell’ultimo Nano,esteticamente molto bello,ma lo trovo poco pratico,perché troppo piccolo,rimpiango la comodità della Click Weel,anche se in effetti il futuro è ormai il Touchscreen,è l’impugnatura ad essere scomoda sull’ultimo iPod…