[imagebrowser id=180]

Nei laboratori di Apple esistono dei macchinari in grado di realizzare dei prototipi di oggetti tramite il loro progetto in CAD. Il team dei designer ne realizza numerose copie prima di arrivare al design definitivo. Si tratta di un lungo processo al fine di giungere a un equilibro verso la forma ideale.

Alcuni di questi progetti sono finiti sul banco delle prove nel processo di Apple contro Samsung. L’obiettivo è dimostrare che Apple ha realizzato dei design che poi sono stati copiati da Samsung. Parte di quelle prove sono finite in rete e ci m0strano quali erano le idee dei designer nella realizzazione dell’iPhone.

L’idea di base è la cornice antenna, ma c’è anche un modello che assomiglia a un iPod Classic. Tra iPhone allungati e quelli spigolosi, si comprende quanto lavoro c’è dietro un dispositivo.

[via theverge]

Partecipa alla conversazione

2 Comments

Lascia un commento

Cosa ne pensi?