[imagebrowser id=184]

Sale la febbre da causa legale in vista di uno degli scontri del secolo: Apple verso Samsung. La società coreana è prima in classifica per vendite di smartphone grazie ai terminali disponibili per tutte le tasche, mentre Apple è diventata seconda nonostante il suo grande impegno nell’innovare nel settore. Così la società della Mela accusa Samsung di averla copiata e per tale motivo ha richiesto 2,53 miliardi di dollari di risarcimento.

Per provare di aver ideato il design dell’iPhone e dell’iPad, successivamente copiati da Samsung, Apple ha presentato in tribunale una serie di documenti che comprendono anche i prototipi creati prima del 2007, ovvero prima del lancio dell’iPhone.

Quelle foto ci permettono di capire che tipi di telefoni erano nella mente della società. Ce ne sono alcuni che riprendono il design dell’iPod, altri che avevano già l’antenna cornice adottato solo in seguito con l’iPhone 4, mentre alcuni hanno le punte squadrate. Sono un interessante testimonianza del grande lavoro effettuato prima dell’arrivo del telefono sui mercati.

[via allthingsd]

Join the Conversation

1 Comment

Leave a comment

Cosa ne pensi?