Replug, un MagSafe per il jack delle cuffie

Replug

Quando Apple presentò il MagSafe, il sistema magnetico del filo del caricabatterie dei portatili, mostrò un sistema per evitare che il computer cadesse nel caso si inciampasse nel filo del caricabatterie. Un’idea nata da un sistema visto in Giappone e di cui si è trovata grande utilità, considerando tutte le volte che i computer non hanno preso il volo verso il pavimento.

Un sistema del genere è stato messo in atto da Replug, ma questa volta per il jack per le cuffie. Replug ha visto l’efficacia di MagSafe e ha riproposto il sistema per il jack da 3,5 mm. Inserendo un jack magnetico nel dispositivo, portatile o telefono, si può usare un adattatore per le cuffie in modo da attivare un ponte magnetico.

Le cuffie, così, si attaccano magneticamente al dispositivo e in caso di strattonate il dispositivo non viene trascinato. Replug si può comprare nel negozio del produttore per 12,95 $.

2 Comments

  1. non lo comprerò mai :O il mio iphone è stato salvato un sacco di volte da brusche cadute solo grazie al jack delle cuffie… nononono

Cosa ne pensi?