schermo iPhone 4S vs 5

In queste ore stanno circolando in rete numerose immagini dei presunti componenti interni del prossimo iPhone 5. Al momento nessuno può certificare della veridicità delle immagini, ma di certo non si può negare del grande interesse che si sta ponendo sulle foto. Molti esperti o presunti tali, infatti, stanno analizzando le immagini per saperne di più e tentare di anticipare le caratteristiche tecniche.

ETrade Supply, un produttore di componenti per telefoni, ha realizzato, per esempio, un approfondito video sul presunto pannello che copre lo schermo del prossimo telefono. Un pannello che utilizzerà, molto probabilmente, la tecnologia In-Cell, in grado di accorpare il pannello dello schermo e del multitouch per ridurre lo spessore del telefono.

Nel video si vede la misurazione dei dati dei rispettivi pannelli. L’iPhone 4S ha 3,61″ di grandezza, mentre l’iPhone 5 ne ha 4,06″. Il tutto dimostrerebbe l’uso del tasto Home fisico e la riduzione della cornice solo accentuata. Se ci fosse stata l’eliminazione della cornice, infatti, il telefono non sarebbe stato più lungo rispetto l’attuale generazione. Trovate il video dopo il continua.

Leave a comment

Cosa ne pensi?