Non è un segreto il fatto che Android abbia superato iOS nel mercato degli smartphone. Avendo la possibilità di coprire tutte le fasce di mercato, accogliendo tutti colori hanno budget molto limitati, ha la possibilità di vendere molte più unità portando le statistiche al risultato attuale.
Per tale motivo la strategia di Apple, oltre a rendere appetibile il suo iPhone, è fermare la concorrenza. In questo caso la strategia prevede fermare qualcuno accusato di averle copiato idee e design. Dopo la causa legale contro Samsung, con tutti i colpi di scena recenti, ora è il turno di Android.
Il sistema operativo di Google è stato accusato di aver infranto decine di brevetti di Apple. La società ha presentato una documentazione di oltre 60 pagine in cui si dimostrerebbero tutte le infrazioni nell’interfaccia grafica e nei sistemi.
Stiamo andando incontro un altro maxi processo?
[via sbnation]
Finalmente si inizia la guerra Termonucleare ^_^.
in fin dei conti il vero obiettivo è proprio questo