Recensione iCoat 360 Travel, la custodia ispirata dall’Italia

icoat-360-travel

Una custodia bella in grado portare alla vincita di un premio Red Dot 2012. Comoda da utilizzare e trasportare grazie alla superficie semi rigida e le doppie piegature: quelle orizzontali per usarla in stile Smart Cover e quelle longitudinali per usare il tablet di Apple in posizioni meno rigorose.

La custodia iCoat, recensita in questo blog qualche tempo, ora arriva in edizione speciale per riprendere gli elementi caratteristici di 10 nazioni. Ozaki, infatti, ha conferito un colore di verso per ciascuna delle 10 nazioni che, per l'esattezza, sono: Gran Bretagna, USA, Taiwan, Brasile, Cina, Dubai, Italia, Giappone, Francia e Australia.

La versione provata da me è ovviamente quella italiana a cui Ozaki ha conferito il colore nero. Sulla custodia appaiono riferimenti, in bassorilievo, riferiti alla Bella Vita, la pizza, la pasta, il ballo, il Colosseo, la Torre di Pisa e così via.

La custodia riprende le caratteristiche della serie iCoat, con la particolarità di avere elementi personalizzati in base della propria nazione di provenienza. Al momento la custodia è in vendita nei negozi selezionati. Presto Ozaki aprirà il suo negozio on line che permetterà di comprarla.

 

Cosa ne pensi?