nuovo cubo Apple Store

Quanto alcuni dipendenti furono assunti da Apple dopo l’acquisizione di NeXT, Steve Jobs promise ad alcuni di loro un posto di lavoro a vita per premiarli per la loro fedeltà. Wayne Goodrich era uno di queste persone. Fu assunto da Apple nel 1998 ed era uno dei fidati di Steve Jobs, tanto da ricoprire il ruolo di coordinatore dei Keynote.

Era una persona, quindi, in possesso delle informazioni sui nuovi prodotti prima del loro lancio e mai una parola è trapelata dalla sua persona. Parlo al passato perchè Goodrich non lavora più per Apple. Dallo scorso dicembre, per motivi aziendali, Goodrich è stato congedato.

Tim Cook, a quanto pare, non ha intenzione di proseguire l’affidabilità delle promesse fatte da Steve Jobs. Cambiato il maestro cambia anche la musica. Fortuna che Steve Jobs gli aveva affidato anche un pacchetto di azioni come bonus. Considerando il prezzo raggiunto dalle azioni, forse Goodrich non ha necessità di trovare un nuovo lavoro.

Partecipa alla conversazione

1 Comment

  1. Io credo che era ovvio che qualcosa dovesse cambiare con Tim Cook, ma l’anima di Apple rimarrà sempre la stessa. Come disse Steve Jobs “ormai tutti hanno capito in azienda cosa significa fare ottimi prodotti” e anche che “gli anni più gloriosi di Apple dovranno ancora venire!”

Lascia un commento

Cosa ne pensi?