[youtube=http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=kaVzt-_zajE&w=480]

In questi mesi abbiamo visto foto e video del presunto iPhone 5. Questa volta, però, ci giunge un filmato che non riprende un mockup, vale a dire un dispositivo privo di hardware, ma di un iPhone 5 bello e finito.

Il dispositivo, di colore bianco, viene avviato a fianco di un iPhone 4S. I tempo di avvio sono a suo favore con qualche secondo in meno rispetto alla generazione attuale.

Il video rappresenta un’ulteriore prova del fatto che l’iPhone 5 avrà quel design oppure si tratta di un falso?

Join the Conversation

6 Comments

  1. chiaramente un fake. schermo non perfettamente al centro della scocca e tasto home posticcio. ciao melamorsicata! 🙂

  2. Difficile a dirsi. Sembra diverso da quello visto negli ultimi giorni, probabilmente è un prototipo abbastanza vecchio.
    Avrei senz’altro detto anch’io che si tratti di un falso… ma è difficile dirlo dopo averlo visto acceso e funzionante.
    Secondo me, quindi, è uno dei primi prototipi.

  3. Spero sia un fake. Questo design è oramai preistoria, mettetegli tutte le funzioni del mondo anche le più innovative e costose, ma non in quel case…per favore.

  4. E’ sicuramente un falso , o meglio e’ secondo me un gophone made in cina con sistema Android (vedi copertura loghi sul posteriore )

  5. E’ un falso…come Giuda!
    Si vede dalla scocca, dal pulsante centrale, dallo schermo e anche dall’ultimo passggio nell’accensione.
    E confermo:spero che abbiano cmabiato design perche’ e’ davvero difficile pensare di rifare il botto vendendo un cappotto vecchio stile…fuori moda.

  6. A meno di una “carrambata” della Apple , credo che il design sarà, purtroppo, proprio questo! … Ormai le foto e i video che mostrano questo design, non si contano più!

Leave a comment

Cosa ne pensi?