Varie fonti confermano la presentazione ad ottobre dell’ormai leggendario iPad Mini, una versione in miniatura dell’attuale iPad. Sempre secondo voci di corridoio, questo nuovo tablet dovrebbe avere un display ampio 7,85″ e fornire meno funzioni dell’attuale iPad al fine di ridurre il prezzo e favorire l’acquisto alla fascia medio/bassa del mercato.
Ma come sarà ? Attualmente possiamo solo immaginare che sarà uguale all’iPad attuale ma solo più piccolo e leggero. Macrumors ha realizzato, in collaborazione con Ciccarese Design, un video in cui sono mostrate delle immagini di concept di questo tablet.
Il filmato dura poco più di un minuto e rende più o meno l’idea di cosa ci aspetta dal punto di vista fisico. Resta da vedere se la società apporterà delle modifiche.
[via macrumors]
video di una inutilità mostruosa. si vede che non hanno una mazza a cui pensare
Non solo, stanno sventolando ai 4 venti che la cornice sui lati più lunghi sarà estremamente ridotta, grazie all’adozione di nuovi display ultrasottili…
e gli autori del video preferiscono ignorarlo, dimenticando che in tal modo non starà nel palmo di una mano, come i concorrenti.