[imagebrowser id=192]

Mancano circa 4 giorni all’inizio del Keynote che Apple sta preparando allo Yerba Buena Center di San Francisco. Un evento che prevederà il lancio dell’iPhone 5 e probabilmente nuovi iPod e iTunes.

Nell’attesa di vedere l’inizio dell’evento la società sta vestendo lo stabile con i suoi elementi distintivi. Oltre al classico logo della società, la grafica punta molto sui colori. Ci sono colori di varie sfumature. Saranno un indizio delle novità da presentare?

Per scoprirlo non dimenticate di seguire la diretta audio/video che terremo dalle ore 18.30 nella pagina della diretta.

[foto via cultofmac]

Join the Conversation

16 Comments

  1. Sono stato li 2 giorni fa sperando che avessero iniziato a mettere le pubblicità giusto qualche ora prima che partisse l’aereo. Bad timing.

  2. io spero tanto in una fusione fra ipod nano touch e classic….all’insegna della capienza del classic-le dimensioni del touch-e i colori del nano….questa grafica colorata potrebbe promettere bene, oppure potrebbe essere legata al colore delle app….pochi mesi fa la apple fece una vera e propria installazione di ipad sui quali aveva caricato una roba tipo 1000 app divise per graduazione di colore

  3. io spero in un’ iphone completamente ridisegnato e non semplicemente più lungo ma in un qualcosa di nuovo

  4. Io credo nel complotto della Apple… le foto che abbiamo visto fin’ora sono solo per depistare… un iphone 16:9 ma praticamente identico al 4s non è in stile Apple… il 5 sarà sicuramente qualcosa di innovativo!
    o almeno questo è quello che spero… da felice possessore di 4s!
    staremo a vedere!!!

  5. Tanti colori… tanti iPod… Oppure l’iPhone sarà disponibile con varie tonalità di colore? Ricordiamoci che spesso gli iPod vengono collegati alle moltitudini di colori, come ad esempio per l’uscita del nano touch.

  6. Se veramente il nuovo iPhone sarà diverso da quello che si vede nei blog, allora questa volta hanno fatto un vero capolavoro.

  7. non vorrei rendervi tutti tristi…ma: se notate bene, le bande verticali colorate altro non sono che le icone delle app “stirate” e sfumate verticalmente. si notano benissimo la strisciata di itunes store viola e bianca, quella di safari azzurrata con l’ago rosso, poi si vede dell’arancione e del verde che sono musica e telefono o sms ecc.
    quindi questo stiramento cosa significa?
    schermo a 16:9 allungato?
    nuovo scorrimento delle app dall’alto al basso?
    che abbia che fare con tecnologie 3d e con app su più livelli? ( qui entro nella fantascienza XD)

  8. scusa franco io dovrò pure cambiare spacciatore, ma tu se non riesci a vedere ciò che è palese dovresti farti delle serie domande sulla tue capacità visive. quelle sfumature di colore sono chiaramente icone di applicazioni stirate e sfumate verso l’alto. si notano benissimo safari-ipod-itunes store-app store-game center. basta osservare i colori ad esempio al centro della vetrata vedrai una sfumatura azzurro-biancastra con una macchia rossa: quella è l’icona di safari. a fianco, sulla sinistra si può notare il fondo viola dell’app -app store- e il logo bianco distorto sfumato ed allungato.
    queste non sono allucinazioni da droga.

  9. Ma sai che ridere se presentano invece solo iOs 6 e qualche cosa che ha per esempio un infinità di colori..magari che sia 16:9..magari che sia a 42 pollici…con un cavo tipo antenna…

  10. Io nel frattempo ho cambiato spacciatore. Ne ho trovato uno che tra l’altro mi fa prezzi migliori!

  11. non prendo tutto sul serio, non mi faccio mille seghe mentali su cosa succederà all’evento apple, non ho un iphone e non mi interessa nemmeno troppo come prodotto, seguo apple in quanto uso il mac fin da quando ero piccola e mi piace tenermi al corrente delle novità. tutto qui.
    non puoi giudicare quante seghe mentali io mi faccia basandosi su qualcosa che ho scritto e per essermi presa un po’ male per aver messo in evidenza un fatto.
    cioè alla fine quello che vorrei sapere è se sfotti perché credi che io abbia le visioni ho hai visto pure tu cosa rappresenta la grafica?

Leave a comment

Cosa ne pensi?