Apple negli anni ha depositato alcuni brevetti inerenti la costruzione di Mac con il touchscreen. La società è restia, però, a trasformare i brevetti in prodotti commerciali per questa tecnologia perchè pensa che lavorare al computer con le braccia alzate non sia molto comodo.
Se avete un iMac e non credete alla scomoditĂ professata da Apple potreste usare la Zorro Macsk. Prodotta dalla cinese TMDTouch, si presenta come una cover colorata per il computer. Oltre a dare colore e personalitĂ al computer desktop di Apple, sul retro presenta un cavo USB.
Una volta inserito il cavo sul retro Zorro Macsk è pronta per essere usata. Trasforma il vostro iMac in un computer touchscreen senza richiedere l’installazione di software accessori. Potrete usare le gesture di OS X per passare da una pagina all’altra, effettuare lo scrolling, spostare i file, ingrandire o rimpicciolire il testo e così via.
Zorro Macsk è in vendita su Amazon USA per 199 $. Trovate un video dimostrativo dopo il continua.


apple sta aspettando che lo faccia qualcun altro per fargli causa
Visto come vanne le cose… siccome mi pare che Apple abbia depositato dei brevetti a riguardo il touch sui All in One,penso anch’io che Apple possa fare causa a qualcuno..