John BrowettA voi piace viaggiare? Pensate che John Browett, nuovo vice presidente degli Apple Store, negli ultimi quattro mesi ha fatto per la maggior parte quello. Ha viaggiato per conto di Apple in 10 nazioni visitando 75 Apple Store.

Il suo obiettivo è capire cosa succede nei negozi della società. Una volta compreso il grande lavoro che è stato fatto in questi anni probabilmente farà qualcosa. Nel frattempo promette grandi novità per gli inizi del 2013 dal punto di vista dei prodotti. Lo fa con una conferenza vocale condivisa con i suoi dipendenti.

Una conferenza che contiene tanti complimenti per l’ottimo lavoro e l’assistenza al cliente offerta mediante i punti vendita della società. Ora che si è meravigliato del grande lavoro che hanno fatto prima di lui, si darà da fare per migliorare ulteriormente le cose?

Farà in modo che negli Apple Store italiani sia tolto il blocco alla navigazione ad internet? Farà in modo che il suo personale sia sempre preparato ed educato con tutti? Farà in modo da offrire maggiore esperienza ai prodotti all’utente?

Lo sapremo quando finirà di viaggiare in business class e soggiornare nei migliori alberghi. Forse.

[via 9to5mac]

Join the Conversation

2 Comments

  1. Perchè la vena polemica ?
    Siamo messi così male in Italia con gli Apple Store ?
    Io ho varie esperienze positive da raccontare .
    Sei mai stato da Darty o Mediaworld ? Li i commessi spesso non sanno neanche il loro nome… figurarsi se sanno darti un consiglio
    Tutto si può migliorare e se viaggia in Biz class mica lo paghi tu .

  2. C’e molto da migliorare negli Apple Store italiani,e si intende Apple Store,non i vari Mediaworld,che sono tutt’altro.Io ho notato più volte che non tutti i commessi,sono preparati,e non mi pare che seguano le istruzioni date dal loro insegnamento,ho avuto a che fare con commessi,titubanti e che hanno dato la risposta più banale e veloce,senza darmi nessun motivo preciso.Mentre sempre nello stesso Store ( Carugate) ho parlato con un commesso molto preparato ,e che con cui tra l’altro ho fatto anche una piacevole chiacchierata .Non è tutto oro che luccica da noi.Poi si sa da dove proviene John Browett…quindi…

Leave a comment

Cosa ne pensi?