L’ufficio marketing di Apple ha sempre svolto un ottimo lavoro. Con Steve Jobs alla guida si vociferava che l’ex CEO possedesse il potere per creare il “campo di distorsione della realtà” e far cambiare idea a tutti per fare amare i suoi prodotti.

Per esempio l’iPhone 5 è simile all’iPhone 4S almeno fisicamente. Quindi le persone saprebbero distinguerlo? Negli USA, dove la cultura verso i prodotti Apple è molto forte, molti sembrano perdere la testa alla visione del logo della mela morsicata entrando in uno stato di confusione.

Il presentatore Jimmy Kimmel, durante il suo show, ha mostrato il video in cui a delle persone veniva mostrato un iPhone 4S spacciandolo per 5. Molti hanno creduto che fosse realmente il nuovo modello, non distinguendolo da quello vecchio. Eppure bastava vedere il retro per notare subito la differenza.

[via thenextweb]

Join the Conversation

6 Comments

  1. MEGA FAIL!! Quello non è neanche un 4S, ma un iPhone 4. Guardate la staghetta dell’antenna nella parte superiore. MEGA FAIL VOSTRO, DEL CONDUTTORE E SOPRATTUTTO DELLE PERSONE CASCATE.

  2. non c’è niente di più fico di uno sche scrive “mega fail” soprattutto per aver distinto iphne4 da 4s XD

Leave a comment

Cosa ne pensi?