Per molti “esperti” l’iPhone 5 sarà un flop. Sono gli stessi esperti convinti che l’uomo non sia mai andato sulla Luna e che l’attentato alle Torri Gemelle è stato realizzato dagli USA. Sono sempre coloro che alla fine si sbagliano.
Anche se non ha introdotto nulla di innovativo, ma molto di evolutivo, l’iPhone 5 piace molto. Negli USA ad un’ora dall’inizio delle prenotazioni tutte le unità prodotte da spedire entro il 21 settembre sono terminate. Questo è accaduto negli USA, in Francia, in Gran Bretagna e Germania.
Tutte le unità del primo turno di spedizione sono state vendute. Tra una decina di giorni dovremo sapere anche a quanto ammontano.
[via bgr]
che siano gli stessi dell’allunaggio ho qualche dubbio per motivi di età. Se credi che sia ovvio ed unanime che il 9/11 non sia causato dagli USA non ti sei informato sulla vicenda, perché non si tratta di mere speculazioni da cospirazionista. L’iPhone5 non credo sarà un flop ma principalmente perché sostenuto dal marchio (Basta vedere i miei commenti precedenti per capire che non patteggio per nessuno). Questo perché si tratta di un ottimo telefono al pari degli altri modelli di fascia alta, migliore di altri ma sicuramente non il migliore di tutti, come era l’iPhone tot versioni fa.
Un altra cosa: E’ la mania di Twitter che ti porta a scrivere articoli sempre più piccoli. Sono sicuro che sei in grado di argomentare meglio le tue opinioni come succedeva anni addietro.
No anzi, tempo fa scrivevo articoli da 2 paragrafi. Oggi sono quasi sempre da almeno 3.
“Sono gli stessi esperti convinti che l’uomo non sia mai andato sulla Luna e che l’attentato alle Torri Gemelle è stato realizzato dagli USA. Sono sempre coloro che alla fine si sbagliano.”
Non c’entra nulla, ma proprio nulla, con un telefono. Non serve scomodare cose più grandi di noi di cui non sappiamo (quasi)nulla. E poi specifica sempre che è una tua opinione personale.
E’ il blog mio personale, è sottointeso che le opinioni siano mie personali visto che non scrivono altre persone.
Anche secondo me non c’entra nulla.
Che poi gli analisti finanziari conservatori che sbagliano le previsioni non hanno nulla a che vedere con i complottisti che vorrebbero riscrivere la storia degli ultimi 50 anni. Sono 2 categorie di persone che non potrebbero essere più distanti.
Gli off-topic sono sempre rischiosi. Atteniamoci ai prodotti Apple: quelli li possiamo toccare con mano, a differenza della verità sulla Luna, sull’11/9 e su tante altre cose, riguardo alle quali è altrettanto legittimo dubitare.
Con immutata stima e simpatia.
io sono con Kiro che deve sempre difendersi dagli attacchi gratuiti!!!! 😀 fai un ottimo lavoro..fortunatamente c’è anche tanta gente che la pensa come me.. 😉
Questo è vero…la gente si lamenta sempre e non è molto cortese…un pò di educazione!
Le critiche sgarbate non hanno senso, specialmente nei confronti di persone come Kiro, degno della massima stima. Capita di affrontare un off-topic su argomenti scottanti, e allora si può cordialmente dissentire. Mai oltre.
Per l’11 settembre non ci scommetterei
Non c’è nessun tipo di attacco/disistima/trolling da parte mia a questo sito e a chi scrive.
Ma credo non bastino poche righe e opinioni buttate così per descrivere tragedie e trionfi mondiali, quali esse siano e chiunque coinvolgano. Ecco cosa mi ha dato fastidio nel post.
Il diritto di critica è poi legittimo, sempre se costruttiva.
A presto.
La considerazione che ho letto più sensata di tutte. Mettere insieme un telefono, l’attacco terroristico che ha cambiato il mondo (organizzato o meno) e l’allunaggio è opera di difficile comprensione.
Adesso vediamo come procederanno i pre ordini in Italia,visto che molti hanno criticato la Non innovazione del nuovo iPhone 5.
Ciao Kiro, leggo spesso melamorsicata, ti faccio i complimenti e ti ringrazio per il servizio che offri.
Fatte le dovute premesse, ritengo che prima di fare paragoni tra un becero telefono (sia anche esso il migliore al mondo) e l’11/9, sia quantomeno irrispettoso nei confronti di tanti che si sono documentati per studiare i fatti accaduti.
Io sono uno di quelli che dal primo momento ha sospettato che tutta quella vicenda fosse quantomeno molto strana.
Per inciso, recenti perizie su ground zero han confermato tracce di esplosivi da demolizione.
Lungi da me far la morale, ma attento a quando fai paragoni.
PS: l’iPhone 5 a me non fa impazzire, indubbiamente non é una rivoluzione, ma non credo sarà un flop di vendite, anzi, probabilmente sarà quello più venduto di tutti i tempi.
Io so che Kiro,ci mette molto impegno e passione nel suo lavoro nel Blog,la regola secondo me è mai mischiare la politica o argomenti “rischiosi” con cose a cui non c’entrano nulla,ma quello che intendevo lui credo che era solo da esempio…
KIRO scrive, KIRO si prende le sue responsabilita’ e KIRO accetta le critiche corrette e costruttive…quindi KIRO puo’ solo screscere e migliorare, come chiunque faccia come lui.
Fara’ sempre meglio, anche infilando cose a pallino come questa volta 😉
Pero’ diamogli atto che cerca di tenere equidistanza tra Apple e il resto del Mondo.
COme tutti sappiamo le critiche ad Apple spesso sono solo fatte per presa di posizione ma ce ne sono molte (purtroppo) che sono oggettive e motivate.
Detto questo, un analista non direbbe mai che l’iphone 5 sara’ un FLOP, al massimo si potra’ avventurare dicendo che sicurametne si scoda di fare le vendite dei precedenti, essendo per l’ennesima volta solo un miglioramento del modello precedente senza reali innovazioni.
Ma siccome l’iphone vende piu’ per il design e per , come si puo’ dire, l’attaccamento dei suoi fan…alla fine vendera’ sicuramente una marea di terminali.
Pero’ l critiche fatte su quel telefono restano sempre li, perche’ Apple questa volta di delusi ne ha fatti parecchi.
Pende cosa si intende per flop. Secondo me non replicherà il successo dei precedenti. Se questo si intende flop allora per me sarà un flop. Poi ovviamente venderà decine di milioni di unità, e renderà ancora una volta merito ad Apple di aver costruito qualcosa che piace. Inteso così di certo nn lo si può considerare un flop. Dipende dai punti di vista, tt qua.
Kiro, se c’è una cosa che proprio non sei in grado di fare, quella è di scrivere un blog. Concetti quali imparzialità e argomentazione sensata ti sono totalmente estranei e, purtroppo, non solo in questo articolo! Dedicati ad economia che è meglio!
Ahahahaha mi hai fatto sorridere. Grazie