H3G Paralimpiadi

C’è grande attesa per l’arrivo dell’iPhone 5 in Italia. Le domande in ballo sono ancora tante: quanto costerà? Quali saranno i piani in abbonamento? Quando sarà disponibile la rete LTE? Le nano SIM saranno gratis per chi chiede un cambio da altra SIM?

Nell’attesa di ricevere risposte, l’amministratore delegato di H3G, Vincenzo Novari, ha preso una decisione: i primi 10 iPhone 5 che saranno consegnato all’operatore saranno regalati alle medaglie d’oro delle Paralimpiadi, le olimpiadi organizzate per le discipline dei portatori di handicap.

La decisione è stata presa per solidarietà verso delle categorie e per ringraziare delle persone che dimostrano di essere campioni nonostante siano colpite dalle difficoltà fisiche.

Partecipa alla conversazione

5 Comments

  1. Se fosse stata solo solidarietà lo potevano fare senza sbandierarlo sui social network. Ma è marketing, lecito anche se un po’ demagogico, con la solidarietà vera a poco a che fare.

  2. le cose non sono giuste o sbagliate a prescindere ma solo in base al loro prodotto. Se la pubblicità genera una cosa buona come un regalo a chi lo merita, allora w la pubblicità e w h3g che l’ha pensata. Cercate di criticare il criticabile ed elogiare chi merita, indipendentemente dai suoi propositi.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?