LG Optimus G

Con il passare dei giorni tutte le società di smartphone mostrano il loro cavallo di battaglia in attesa di novembre, periodo in cui inizierà la campagna natalizia. Samsung ha il Galaxy S3, Nokia il Lumia 920, Motorola il Droid Razr M e ovviamente Apple l’iPhone 5.

Oggi è il turno di LG che ha presentato l’Optimus G con sistema operativo Android 4.0. Il dispositivo è sottile 8,45 millimetri e ha uno schermo da 4,7″ con risoluzione di 1280 x 768 pixel a 320 ppi. La fotocamera posteriore è di 13 Megapixel con focale 2.4, mentre quella anteriore è da 1,3 Megapixel. All’interno c’è un processore Snapdragon da 1,5 GHz, 2 GB di RAM e una memoria di storage da 32 GB espandibile con schede microSD.

Non manca il supporto alle reti LTE, il WiFi, il chip NFC e il bluetooth 4.0. Prezzo e disponibilità non sono stati ancora comunicati.

Partecipa alla conversazione

1 Comment

  1. Eh si… Ha veramente tutto . Quello che piu mi fa andare fuori di testa è che nel 5 hanno lasciato la stessa fotocamera da 8….
    NOn che faccia brutte foto eh, anzi, il 4s secondo me come qualità è superiore a tutti… Ma potevano davvero sforzarsi di ampliarla un po’… E questo LG è davvero, o pare, una bOmba!

Lascia un commento

Cosa ne pensi?