[imagebrowser id=198]

Cosa c’è di più tenero di un orsacchiotto? Questo simpatico personaggio che vive beato nei nostri pensieri da bambino, spesso ritorna anche da adulto e, a differenza di altri personaggi, non genera mai imbarazzi, ma sempre tenerezza. E voi sareste così cattivi da vietarne la conoscenza all’infanzia del vostro nuovo iPhone o iPod?

Ovviamente no, per questo motivo è nato Hi-George, un sistema audio che nello stesso tempo si prende cura dell’iDevice. Il dispositivo si presenta sotto forma di un orsetto, anche se volendo è disponibile anche la versione a forma di koala, e abbraccia il player o il telefono dolcemente nelle sue braccia da peluche.

Inserendo il jack per le cuffie nell’apposito ingresso, Hi-George si può usare anche come speaker grazie a due altoparlanti posti sulle zampe. L’accessorio funziona con tutti i dispositivi muniti di jack per le cuffie. Con il nuovo iPhone 5, per esempio, avendo questi il jack sul basso non si noterà neanche il filo che lo collega allo speaker.

Per farlo funziona bisogna inserire in una sezione sulla schiena due batterie di tipo AA. In questo modo si potrà usufruire di un’autonomia di circa 10 ore. Se vi piace è disponibile nei colori rosa, marrone, rosa chiaro, marrone chiaro e jeans. Lo si trova nello store di Hi-Fun per 29,99 €.

Leave a comment

Cosa ne pensi?