Notte bianca TIM

Come ogni anno c’è il massimo della segretezza sul prezzo dell’iPhone 5. Una strategia senza senso, visto che la concorrenza di certo non può copiare il prezzo e nascondere questo dato al cliente non porta nessun giovamento. Ma come sapete Apple è molto capricciosa e richiede ai suoi partner estrema segretezza.

Tra le clausole imposte c’è quello dell’inizio delle vendite nel giorno stabilito da lei. Per l’iPhone 5 è il 28 di settembre. La società non impone un orario per quel giorno, quindi gli operatori telefonici si stanno preparando per la notte bianca, vale a dire che venderanno il telefono a partire dalle ore 24.00 del 27 settembre sera, in modo da usufruire di ogni secondo per quel giorno.

Ad aprire le danze è TIM che attraverso Twitter comunica che la sua notte bianca ci sarà. So per certo che anche H3G la sta organizzando anche se l’operatore sta aspettando ancora per evitare di far innervosire Apple. Ovviamente è probabile che anche Vodafone la farà. Nei prossimi giorni riceveremo anche l’elenco dei negozianti coinvolti.

Aggiornamento: anche la catena Marcopolo Expert farà la notte bianca per l’iPhone 5 fino all’1.00 di notte.

Aggiornamento/2: Vodafone ha confermato la notte bianca. Per dettagli visita il sito VodafonePremiere.

Aggiornamento/3: H3G ha confermato la sua partecipazione alla notte bianca.

Partecipa alla conversazione

8 Commenti

  1. Capisco la notte bianca, capisco l’euforia per l’iPhone 5…ma cavolo…700 e passa d’euro con i tempi che corrono chi ce l’ha per un telefono??? 🙁

    1. Guarda la legge del mercato è chiara. Se nessuno compra l’iPhone sono costretti ad abbassare il prezzo, quindi per obbligarli ad abbassare basta non acquistarli 😉

    2. qualche migliaio di persone ne comprerà anche 10. Qualche milione di persone lo può comprare senza problemi. Qualche decina di milioni di persone se lo può permettere. I poveri ? Sono MILIARDI. Pensa quanto cazzo siamo su questa terra

  2. è il solito vecchio discorso… i tempi che corrono adesso in italia sono nulla confronto i tempi che corrono da anni in altri stati in tutto il mondo… in italia c’è ancora molto benessere… si è abbassata la qualità della vita per tanti fattori, ma abbiamo ancora 700 euro per comprare un telefono… non tutti magari, ma tra quelli che faranno un piccolo sacrificio per prenderselo, e quelli che lo faranno grande… insomma: lo avranno in tanti. e piuttosto si starà attenti a comprare qualcosa di più utile e necessario ma l’iphone bisognerà averlo. non sto facendo assolutamente la morale eh, ho un iphone 4s che però ho preso con abbonamento.. ancora non capisco molto le persone che spendono 700 euro per averlo quando puoi averlo con 30 euro con la 3… io spendevo 30 euro di ricarica prima… e ora spendo 30 euro di abbonamento e in più ho l’iphone che tanto volevo…

  3. Se solo vendessero come negli USA con At&t che si paga solo 199$! Ma gli operatori italiani figurati se fan questo sforzo…

      1. No 69 € di anticipo e 49 € al mese. In ogni modo At&T fa pagare il suo abbonamento oltre i 199 $, quindi siamo lì

Lascia un commento

Cosa ne pensi?