soddisfazione iOS 6Quando gli utenti passarono da iOS 4 a iOS 5 il grado di soddisfazione registrato salì da 6,93 punti a ben 7,75 punti. Un balzo enorme generato da Siri, centro notifiche e iMessage.

Ora, però, la società di ricerche di mercato On Device ha registrato un calo. Ponendo un questionario a 16.000 persone negli Stati Uniti, tra coloro hanno installato iOS 6, il grado di soddisfazione è stato di 7,65 punti quindi in calo rispetto al sistema operativo precedente.

Tutta colpa delle mappe di Apple ritenute inadeguate rispetto quelle di Google. La società dovrà imparare ad incassare questo flop perchè è di sicuro un episodio negativo nella storia di Apple. Speriamo risolvano presto.

[via techcrunch]

Partecipa alla conversazione

5 Comments

  1. Non concordo con tutto questo negativismo, son d’accordo con voi che le mappe non sono ancora all’altezza ma secondo me a livello di programmazione non si poteva fare molto di più, solo l’uso intensivo delle stesse può raffinarle, le mappe di google sono tali perché noi le abbiamo rese tale.

  2. iOS6 è sicuramente un prodotto migliore e migliorabile di qualsiasi altro precedente… tuttavia, ci si aspettava che funzionasse bene e ugualmente su tutti i dispositivi (ipad, ipod e iphone in tutte le versioni)… inoltre per chi lavora c’è il doppio problema della mancanza del flash e della possibilità di leggere le chiavette usb, senza dover comprare prodotti aggiuntivi, grandi come mezzo ipad, dai cinesi a 20 euro… sarebbe come pagare per gli alzacristalli elettrici su una porsche!!! Ecco perchè tutti rimangono fedeli al 5.1.1 jailbreakkato fino all’arrivo dello sblocco per iOS6

  3. Io invece credo che iOS6 abbia solo un problemino con la connessione internet via cellulare. Credo sia rallentata un tantino rispetto a prima. Può essere dovuta ad un bug o altro oppure è la mia impressione.

Lascia un commento

Cosa ne pensi?