Non so voi ma se io non avessi una batteria esterna per il mio iPhone non arriverei a fine giornata con l’autonomia. Le prime avvisaglie di consumi eccessivi con iOS 6 si ebbero già con le prime versioni beta del nuovo sistema operativo. Speravo che la società sistemasse prima del rilascio della versione definitiva.

Non ne conosco i motivi, ma mentre lo si utilizza intensamente l’iPhone si riscalda e inizia a succhiare energia dalla batteria. Fenomeno che non si verificava con iOS 5 dopo alcuni aggiornamenti. Ora il fenomeno sembra essersi palesato con iOS 6. Voi avete riscontrato dei cambiamenti da quando avete effettuato l’aggiornamento?

Ecco un sondaggio per voi.

[poll id=”90″]

Join the Conversation

8 Comments

  1. Mi domando se abbia un solo reale vantaggio concreto iOS 6 che pareggi i disagi di una batteria piu breve e di mappe scadenti… E nn ditemi siri in italiano, please!

  2. Io ho il 4 e si riscaldava come una stufetta pure con iOS 5… Per il momento non noto differenze di rendimento

  3. Mi pare difficile fare una valutazione attendibile: l’uso quotidiano comporta mille variabili. Nel complesso, non mi pare che si possa affermare con cognizione di causa che dura di più o di meno.

    1. Ovvio che comporta mille variabili tra come lo utilizzo io e come lo utilizzi tu, ma se ho un iPhone con cui arrivo al giorno dopo da 2 anni…e da quando sono passato ad iOS 6 la maggior parte dei giorni non arrivo a fine giornata… cosa c’è di tanto complicato ed attendibile?

      Stesso telefono, stessa persona, stessi utilizzi, ma durata diversa.
      Se capitasse a te cosa diresti agli amici? Mi dura meno…ma non è attendibile la mia affermazione.

  4. tanto semplice, due iphone uno ios 5 e ios 6, per un giorno o due e farci con la mano destra e sinistra le solite cose. basta fare cosi

Leave a comment

Cosa ne pensi?