Tim Cook

Tim Cook sa benissimo che una squadra felice è una squadra che lavora bene. Per tale motivo, come lo scorso anno, il CEO di Apple ha deciso di regalare dei giorni in più di ferie in concomitanza con il giorno del Ringraziamento. Per comunicare la lieta novella, Cook ha mandato una email ai dipendenti:

Team,

Apple è di fronte ad un altro anno di successi. Grazie a tutti voi e alle vostre squadre per il duro lavoro. La vostra attenzione e dedizione nel creare i prodotti migliori del mondo è ciò che rende Apple una società incredibile.

In poco più di 6 mesi abbiamo lanciato nuovi prodotti in ognuna delle nostre categorie più importanti, iniziando con il nuovo iPad in primavera. La risposta è stata incredibile e ha mostrato Apple come una società leader nell’era post PC. In estate abbiamo introdotto il sottilissimo MacBook Pro da 15″ con Retina display, abbiamo lanciato Mountain Lion, il più veloce aggiornamento di OS X di sempre. Oggi, l’iPhone 5 conquista il mondo e nelle ultime settimane abbiamo spedito il nuovo iPod Touch e un nuovo iPod Nano con un design innovativo che i nostri clienti ameranno a Natale.

Per riconoscere gli sforzi che hanno reso possibile questo incredibile anno, sono contento di annunciarvi le ferie lunghe per il giorno del Ringraziamento per quest’anno. Potrete avere ferie pagate il 19, 20 e 21 novembre in modo che le vostre squadre possano trascorrere una settimana con i loro cari.

I dipendenti dei negozi e altri team dovranno lavorare quella settimana e continuare ad assistere i nostri clienti, ma per favore contattate il vostro manager in modo da concordare l’uso di quei giorni in seguito. I nostri team internazionali potranno ugualmente avere tre giorni pagati durante questo trimestre, organizzateli come meglio potete. I dettagli saranno disponibili su AppleWeb.

Grazie per tutto quello che fate per Apple e per favore divertitevi in questa pausa.

Quindi anche i dipendenti degli Apple Store in Italia avranno tre giorni di ferie pagati.

[via macrumors]

Leave a comment

Cosa ne pensi?